Un'isola, 15 ville, infiniti risvegli felici
Is Molas Resort si trova a Pula, a soli 30 km da Cagliari e dal suo aeroporto internazionale, e da oltre 40 anni è il punto di riferimento in Sardegna e nel bacino del Mediterraneo per il turismo esclusivo ed il golf internazionale.
Il resort attuale è costituito da un hotel 4 stelle e una clubhouse al servizio del percorso golf da 27 buche e delle altre attività sportive. Il progetto di ampliamento di Massimiliano Fuksas prevede la realizzazione di una nuova zona residenziale con ville di lusso completamente immerse ed integrate nella macchia mediterranea autoctona e la realizzazione di un boutique hotel e di una Spa.
Il piano per l'area residenziale prevede 9 isole popolate dalle “sculture da abitare” pensate da Massimiliano e Doriana Fuksas.
Nella prima isola realizzata tra le pendici del parco montano e il campo da golf, sono presenti 15 ville di lusso disponibili per la vendita e personalizzabili.
Ogni residenza è stata progettata e costruita nel rispetto delle norme della bioarchitettura, prevalentemente con materiali di origine naturale e di produzione locale. La vegetazione esterna è costituita da macchia mediterranea e da specie autoctone come il mirto, il lentisco, l’erica arborea, il corbezzolo e la quercia da sughero. Tutte le Ville offrono anche bellissime piscine private disegnate per abbracciare la casa e quello che la circonda.
I materiali e le finiture scelti e la linea di arredamento disegnata per Is Molas da Doriana Fuksas e prodotta da Slamp, Moroso e Venini rendono queste residenze in Sardegna molto ricercate e apprezzate da chi desidera acquisire un immobile di pregio in un territorio da sempre amato dalla clientela italiana e internazionale.
L'intero progetto di Is Molas Resort verrà poi arricchito da una piazza con ristoranti e boutique, una Spa da sogno che fornirà trattamenti estetici e medicali e un suggestivo beach club privato.
Il sistema golf, nella nuova configurazione curata da Gary Player, prevede un ulteriore percorso a 18 buche e una nuova Clubhouse che servirà anche le altre aree comuni con campi da tennis, calcio, basket, beach volley e miniclub per bambini.
Da qui inizia anche il percorso che porta al Bike Park che si sviluppa su circa 120 ettari di proprietà e si estende poi nel parco montano con vari percorsi già tracciati, che dalla montagna discendono verso il golfo di Nora.
Clicca qui per scoprire le 4 tipologie di villa in vendita - Villa Palas, Villa Luxi, Villa Nea e Villa Arenada – e scegliere la tua residenza di lusso in Sardegna.